L’odontoiatria conservativa, nei ultimi anni, ha fatto passi da gigante in campo estetico. Oggi, infatti, è possibile conservare un sorriso naturale anche dopo una ricostruzione conservativa.
L’estetica è stata, per decenni, messa in secondo piano quando si parlava di odontoiatria conservativa. L’amalgama d’argento, ad esempio, è stata la soluzione per otturazioni e ricostruzioni dirette. Una pratica, fortunatamente, superata da metodi innovativi che hanno ridotto sensibilmente l’impatto visivo delle otturazioni. Questo è possibile coi moderni compositi che, oltre a garantire una buona durata nel tempo, sono adattabili ad ogni tipo di colorazione grazie ad una vasta varietà cromatica.
“Il sorriso permette all’anima di respirare“. Su queste parole si basa la nostra attività, in cui l’estetica gioca un ruolo fondamentale in tutti i nostri trattamenti. Ogni intervento di odontoiatria conservativa, infatti, è studiato nei più piccoli particolari per permettere un’uniformità cromatica e strutturale per farti ritrovare un sorriso… naturale!
Affidati a noi e ritrova il piacere di avere un sorriso bello e sano… richiedi una prima visita!